Posta del cuore
Perchè sono solo?
· buongiorno dottoressa, Mi chiamo Pietro ho 65 anni. Mi considero un uomo normale, non sono bello, ma sono una persona colta, gentile, sensibile. Eppure da quando ho divorziato…
Posta del cuore
· buongiorno dottoressa, Mi chiamo Pietro ho 65 anni. Mi considero un uomo normale, non sono bello, ma sono una persona colta, gentile, sensibile. Eppure da quando ho divorziato…
Posta del cuore
· Rubrica domande sull'amore 28 Chi stato deluso in amore non deve mai rinchiudersi in un bozzolo solitario di abitudini.