Posta del cuore
Rifare il patto
· Buongiorno Cristina, ho 40 anni, due figli, sono separata in casa. Dieci anni fa conobbi un ragazzo e poiché per lavoro viaggiava molto (è un militare) decidemmo di…
Posta del cuore
· Buongiorno Cristina, ho 40 anni, due figli, sono separata in casa. Dieci anni fa conobbi un ragazzo e poiché per lavoro viaggiava molto (è un militare) decidemmo di…
Amore
· In un amore a distanza si è separati dallo spazio e dal tempo. Tutto sembra più libero e semplice. Ma è proprio così?