Come faccio a capire se lui non mi ama più o mi ama di meno?

Vi sono segnali molto chiari che vi possono far capire se lui ti ama di meno o se non ti ama veramente. Nel caso in cui non vivete insieme, se lui smette di darvi il buon giorno e la buona notte, se risponde nervoso o in modo frettoloso su facebook o al telefono. Se non vi fa più regali.

Se non vi domanda "mi ami?" Se non vi dice che senza di voi non può vivere. Se, quando parte, non vi dice dove e quando torna. Se non si preoccupa della vostra salute, se non vi sorride nell’incontrarvi. Il sorriso è uno dei segnali più semplici ma inequivocabili.

Se vi rimprovera, se trova sempre che avete sbagliato. Se, quando siete con altre persone, si dimentica di voi. Se perde i vostri oggetti, se dimentica il vostro compleanno. Se non viene all’appuntamento e dimentica di avvertirvi. Se non ha piu veri momenti di passione.

Ultimi articoli

  • Lo grande restyling di inferno et purgatorio per quelli di televisione – Canto secondo di Pino Farinotti
  • L’acribia di Amleto nel raggiungimento del suo obiettivo: riflessioni in chiave moderna di Fabrizio Gentili
  • Lo grande restyling di inferno et purgatorio per quelli di televisione. Canto primo di Dante Alighieri. di Pino Farinotti
  • Tre tipi di infatuazioni che scambiamo per innamoramento (il piacere, l’evasione e il dominio) di Cristina Cattaneo Beretta
  • La grande batteglia contro l’alzheimer – Intervista a Luisa Bartorelli di Claretta Ajmone
  • Tutte le sfumature dell’erotismo di Pino Farinotti

Iscriviti alla newsletter

Back to Top
×