Cara amica, forse stai punendo il tuo fidanzato perche non ti tratta come vorresti , perché da tempo non non ti corteggia, non ti fa sentire bella e importante. E per di piu hai sceltom un modo di punire molto piacevole. Ma guarda che andare con un altro per punire chiti interessa e un gioco pericoloso perche accanto a al piacere provi sempre anche il senso di colpa, il disgusto per il tradimento e se il tuo fidanzato ti piace veramente, se lo ami ad un certo punto ti a sentirai sporca e poi ti accorgerai di amaro meno e di stimare meno te stessa . E se lo ami veramente ad un certo punto proverai un moto di disgusto verso il tuo nuovo amante.Il sesso da solo non riempie il cuore.
Sono arrabbiata col mio fidanzato perché mi tratta male, anche se so che mi vuol bene e sono finita tra le braccia di uno sposato, so che non è una storia ma mi piace molto. È sbagliato?
Ultimi articoli
- Una confusione che non aiuta di Cristina Cattaneo Beretta
- Paesaggio di un passeggiatore di Ivan Rizzi
- Ho gradito rivedermi più bello e vitale di Pino Farinotti
- Il coraggio di Ivan Rizzi
- Ladri di biciclette, capolavoro di realismo e “arte concettuale” di Pino Farinotti
- La dialettica televisiva contemporanea – Intervista al critico d’arte Marco Eugenio Di Giandomenico di Cristina Cattaneo Beretta
Iscriviti alla newsletter